#Editoriale 0.2

Ragazzi, facciamo chiarezza, non siamo un progetto ma siamo un collettivo! È importante puntualizzare questo concetto, per esorcizzare la negatività che aleggia attorno alla parola suddetta. Collettivo, infatti, sintetizza al meglio le nostre idee, i nostri obiettivi e la nostra ricerca quotidiana di originalità.

Premesso ciò, volevamo aggiornarvi che la condivisione ha funzionato ed ha portato i suoi frutti. Il collettivo Microtales incredibilmente si sta espandendo, con nuovi volti, nuove idee e soprattutto nuove micro storie.

“Regà nun se esaltamo!” è stato decisamente il leitmotiv di questi giorni, dopo le sensazionali statistiche relative alle visualizzazioni di questa prima settimana.

Ovviamente non ci accontentiamo, nonostante i numerosi attestati di stima ricevuti per mail, sms, whatsapp, sui social ed anche attraverso un piccione viaggiatore. Adesso arriva la parte più difficile: ripetersi ma soprattutto migliorarsi.

Questa sarà la settimana dell’esordio di due nuovi membri del collettivo, che ci regaleranno due storie molto interessanti, ma preferiamo non aggiungere altro per evitare gli spoiler. Ritroveremo le avventure del nostro Capitano preferito, proporremo una panoramica interessante della metropoli romana, un poetico ricordo della neve a Roma e la storia di un banano.

Buon divertimento e buona lettura!