#Editoriale 0.6

Benvenuto 2018! Bienvenido 2018! Willkommen 2018! Welcome 2018! I mirëpritur 2018! Byenveni 2018! Selamat datang 2018! Welkom 2018!Välkommen 2018!

È iniziato un nuovo anno e una nuova era per la scrittura. Il virus Microtales ha finalmente attecchito e colpito nel profondo le menti umane. Ormai siamo una pandemia inarrestabile. Stiamo facendo proseliti ovunque: sui social, per strada e nei posti di lavoro.

È terminato l’anno della formazione, finalmente sta iniziando quello della crescita! 

Siamo tanti ma vogliamo essere di più, siamo alla continua ricerca di nuovi autori, nuove storie e nuove collaborazioni.

Questo sarà un editoriale atipico. Non anticiperemo nulla sulle storie che usciranno giovedì, lasciamo a voi la sorpresa e la curiosità di leggerle. 

Vogliamo semplicemente ringraziare chi in queste settimane ha dato molto e scritto altrettanto, permettendo l’espansione del sito, garantendo innumerevoli visualizzazioni, vogliamo ringraziare chi ha deciso di entrare a far parte del collettivo e chi invece seppur titubante, si sta facendo coinvolgere dall’idea ed a breve ci delizierà con microstorie affascinanti e dai temi profondi. Vogliamo ringraziare soprattutto chi, seppur per un microsecondo, per sbaglio o sotto costrizione, ha dato un’occhiata al sito, chi ha letto almeno una storia, un editoriale o un direttivo, chi per amicizia o per favori di vario genere, ha provveduto a retwittare un nostro post o a mettere un mi piace su Facebook, chi ha disprezzato ma ha parlato agli altri di Microtales, chi lo ama e chi ci dedica tempo quotidianamente o settimanalmente.

Grazie a tutti voi e un buon 2018 pieno di gioie e buona lettura!