#SocialMediaHeartbreak

ANNUNCIO DI LAVORO
Social Media Manager per Cuori Spezzati
(Contratto a Progetto)

Descrizione del lavoro:
Innovativa azienda che sta maturando una specializzazione relativa al fattore emotivo del lavoratore è alla ricerca di un Social Media Manager per una specifica tipologia di cliente.
L’importanza sempre più massiccia dei Social Network nella vita delle persone rende più difficile il distacco da ex-fidanzati/e o ex-mariti/mogli. Terminata una relazione risulta molto complesso interrompere ogni contatto proprio per via della perenne reperibilità attraverso strumenti web.

La risorsa si vedrà assegnare un portafoglio clienti comprensivo di password e chiavi d’accesso ai profili social dei soggetti. Il suo obiettivo sarà quello di supervisionare una serie di azioni, quali:
– rimozione profili dell’ex-compagno/a;
– screening delle amicizie del cliente e conseguente scrematura in base ai profili in comune con l’ex-compagno/a;
– monitoraggio dei messaggi privati in entrata e (soprattutto) in uscita;
– relazione settimanale basata sull’analisi degli insights;
L’analisi dei risultati sulla vita del cliente ed eventuali ripercussioni positive delle azioni sul rendimento lavorativo dei soggetti sarà preferenziale per un eventuale rinnovo contrattuale.

Costituirà da titolo preferenziale per l’assunzione, lo stato civile del candidato (preferibilmente single) e due esperienze pregresse di relazioni fallite che abbiano richiesto almeno 6 mesi per un’adeguata cicatrizzazione.