#Editoriale 2.6

Diario di bordo del 12 Marzo, 2018.

Buon inizio settimana fedelissimi novellieri e lettori. Sfrutterò questo spazio e le canoniche 1500 battute per invogliarvi nuovamente a seguire quanto proposto dal nostro architetto del web, Vbit (Editoriale 2.5). L’idea ci è sembrata carina ed interessante perché potrebbe permettere una maggior condivisione e garantire al collettivo di espandersi (il che non guasterebbe affatto, anzi).

Vi informiamo, inoltre, che a seguito di una conference call, si è deciso di cambiare un pochino la struttura delle pubblicazioni. Il giovedì l’appuntamento rimarrà invariato, mentre vorremmo introdurre nuove rubriche da spalmare nei restanti giorni della settimana, senza ovviamente andare ad intaccare le programmazioni già presenti.

Avete idee in tal senso? Chi si offre come volontario? Non abbiate paura, la gestione di una rubrica in fondo prevede solo costanza, sudore, impegno, sforzo di creatività e tempo.

Siamo qui, sapete come contattarci, aspettiamo con trepidazione le vostre idee.

E in attesa di ricevere i vostri famosi feedback, vi auguriamo una settimana di buona scrittura e lettura, ricordandovi che la parola chiave scelta è #Fallimento.