#Editoriale 2.8

Diario di bordo del 19 marzo, 2018.

Eccoci ancora qui, più carichi di prima, dopo la sbornia di martedì (per chi non sapesse il motivo della sbornia, vi invitiamo a vedere questo video https://www.youtube.com/watch?v=dUyLXUbpFSs).

Con questo editoriale vi aggiorneremo su alcuni cambiamenti che apporteremo al sito nelle prossime settimane.

A malincuore vi informiamo che la nostra OldFashioned, scenderà momentaneamente dalla nave; ha deciso così, condividiamo la sua scelta. Non smetteremo mai di esserle grati per il lavoro svolto in questi mesi. Farà sempre parte del collettivo e quando vorrà, saremo sempre pronti ad accoglierla a braccia aperte, con la speranza che sia finalmente riuscita a trovare il suo Unicorno.

Se una rubrica si appresta a chiudere, ce n’è un’altra in rampa di lancio. Il nostro poeta, StefanoPro, ci delizierà con una rubrica sui generis, che pubblicheremo ogni mercoledì. Il nostro autore, infatti, ci spalancherà le menti, facendoci entrare nella psiche umana come solo lui sa fare. Di cosa parlerà la rubrica? Lo scoprirete mercoledì, con la prima puntata pilota.

Ma non ci fermiamo qui, stiamo ancora valutando le proposte che ci sono pervenute la scorsa settimana. Quindi, se ancora interessati, non esitate e fateci avere feedback in merito. I canali per comunicare le idee li conoscete (Facebook, Twitter, Instagram, Sito); rispondiamo a tutti, a qualunque ora, non vi fate problemi.

Buon inizio settimana e tanti auguri a tutti i papà.