#Editoriale 4.2

Diario di bordo del 7 Maggio, 2018.

Buon lunedì cari lettori e novellieri. Con questo editoriale vi informiamo che è stata presa una decisione importante: a Giugno andremo in ferie.

Sì, praticamente a Giugno, ci prenderemo un periodo di vacanza, per poi riprendere più carichi che mai a Settembre, con nuove idee, nuove storie e nuove rubriche. Non è un addio, anzi, credo che tale decisione sia facilmente comprensibile da chiunque sia affezionato al collettivo, ne faccia parte o abbia almeno una volta pubblicato una storia. Ricaricheremo le pile, sarà un periodo di meditazione e riflessione, continueremo ad essere presenti sui nostri account ufficiali (Twitter e Facebook), non vi lasceremo da soli, vi terremo aggiornati, raccoglieremo le storie e ci amplieremo ancora di più.

L’esperienza di Microtales è stata fino ad oggi formativa, ma è anche arrivato il momento di fare il salto di qualità. Dopo le vacanze, vi assicuriamo che ne vedrete delle belle.

Consiglio della settimana: Prendete un asciugamano, posizionatelo nella giusta direzione e dopo esservi coricati insieme al vostro/a compagna, scrutando il tramonto, proprio nell’istante in cui il sole fa l’amore con la luna, dategli/le un bacio sulla fronte e rassicuratelo/a. Ricordategli/le che nessuno può toglierci le emozioni e la rivincita è sempre dietro l’angolo.