#Editoriale 4.4

Dario di bordo del 14 Maggio, 2018. 

Buon inizio settimana carissimi lettori e novellieri. Come già preannunciato nell’editoriale di sabato, abbiamo finalmente creato il nostro canale Telegram, attraverso il quale riusciremo a rendere più fruibili i contenuti del sito, tenendovi costantemente aggiornati. Sarà fondamentale incrementare il numero degli iscritti. Proponiamo, pertanto, un semplice giochino: ogni iscritto dovrà riuscire a far entrare nella community almeno altri 2/3 aspiranti autori-novellieri.

Mentre cerchiamo di sbarcare il lunario nel mondo social, vi informiamo che a breve vi forniremo la data ufficiale del primo raduno Microtales, che si terrà, probabilmente a Giugno al Pigneto, noto quartiere di Roma, famoso per Pasolini, la villa de “I Cesaroni”, gli hipster e le casine all’interno delle quali si pratica la più antica arte del mondo.

Sappiamo che molti di voi, purtroppo o per fortuna, non vivono nell’Urbe, quindi stiamo cercando di ovviare a questi problemi logistici, studiando alcune alternative. Una di queste sarebbe quella di approntare un collegamento Skype, durante il quale, ci si potrebbe quantomeno salutare e finalmente conoscere. Carino no?

Consiglio della settimana: Avete voglia di smettere di fumare? Bevete spremute di agrumi, lasciate perdere i dolci ed i caffé, mantenete la vostra mente sempre impegnata, ma soprattutto, andate a vedere al cinema Loro 1 e Loro 2.