Editoriale 4.6

Diario di bordo del 21 Maggio, 2018. 

Come avrete notato, questa settimana il nostro @bardamu85 ha scioperato, come già anticipato qualche settimana fa nel #Direttivo 1.6. Non fa niente, si va avanti, con o senza di lui; nel collettivo nessuno è indispensabile, tutti sono importanti in egual modo. Lo attendiamo di ritorno dal suo viaggio mistico in Russia, tendendogli come sempre la mano, per continuare nel nostro cammino, sempre più forti e più uniti di prima.

@bardamu85 Ti aspettiamo e ti vogliamo bene, non dimenticarlo!

E mentre, da una parte si combatte con gli scioperi, cercando di tener saldo il gruppo, dall’altra ci si impegna per organizzare il raduno. La data scelta dovrebbe essere, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, il 9 Giugno, un sabato. Iniziamo sin da oggi a raccogliere adesioni (i canali rimangono i medesimi: Twitter, Facebook e Sito), ci farebbe piacere possiate partecipare in tanti. Ovviamente l’invito è estendibile a chiunque. Insomma, più siamo e meglio è. Per chi abita fuori Roma, stiamo organizzando qualcosa di alternativo, abbiate fede in @morobeat e @vmbeat.

@frankytraboda attendiamo un tuo feedback, vogliamo correre, quando partiamo?

Vi ricordo che per questa settimana la parola scelta è #Lentezza. Vi aspettiamo, numerosi, c’è tempo fino a mercoledì per inoltrare le storie. Vi saluto con questa canzone, che forse vi sarà utile come spunto per la stesura della vostra Microstoria della settimana: Enzo Del Re – Lavorare con lentezza (1974)